venerdì 18 aprile 2008

Venerdì - quasi sabato

Sono andata dal dottore oggi. Per la gola, ovvio.
Mi ha detto che se le mie tonsille continuano ad ingrossarsi così, nonostante gli antibiotici, probabilmente non riuscirò più a respirare.

Allegria!

Già che c'ero, mi sono finalmente iscritta all'AIDO. Era un bel po' che volevo farlo, ma come mio solito continuavo a rimandare.
Mia madre ancora un po' e si metteva a piangere mentre firmavo l'iscrizione. Io dico: è solo per esplicitare quello che ho intenzione di fare NelCasoChe...InUnFuturo... . Non stavo firmando la mia condanna a morte, eh.

Allegria!

Poco fa m'è arrivata un'email del mio professore di francese del liceo: "Ciao , spero tu stia bene. Ho ricevuto la foto della bimba della prof. B (insegnante di matematica e fisica, ndA), quando è nata esattamente? Mi ha scritto che si chiama Alessia Giulia ma credo la chiamino solo Alessia. Una futura discepola della grande famiglia delle Orsoline.... Cosa sai riguardo a questa nascita? Salutissimi!
Prof. E. B."
Ma la gente è impazzita o è solo una mia impressione?! Nonostante abbia mantenuto dei buoni rapporti con gli insegnanti di lingua, la cosa si ferma a quei tre docenti. Anche perché, il mio odio per la matematica e la fisica era palese, così come l'insofferenza nei confronti della professoressa. Quindi puoi capire quanto freghi a me di quando è nata quella povera bambina. Avrà una vita travagliata con quella donna, non la invidio per niente.

Bah. La gente è pazza. Ne sono sempre più certa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si si la gente non è solo pazza è proprio bacata nel cervello...come direbbe mia nonna l'è l'aria d'incoeoo...che poi se fosse l'aria saremmo tutti matti...forse lo siamo..ma c'è chi esagera..ciao andre

Anonimo ha detto...

povera la mia abby che sta tanto male. non preoccuparti che ci sono io a portare avanti la nostra via della perdizione (:

Abby ha detto...

@ andrea: non fare questi ragionamenti che ti viene il mal di testa e, soprattutto, lo fai venire agli altri!

@ vè: uh, che bella cosa la via della perdizione...!!