domenica 4 dicembre 2011

Le telefonate del sabato notte mi rendono felice

Abby: "Pronto?"
L.: "Chissà se ti ricordi di me..."
Abby: "Ho una buona memoria, mio caro..."
L.: "Eheheh"
Abby: "O forse un anno in America ti ha fatto dimenticare di me e ora fai il giochino inverso per cercare di ricordarti?"
L.: "No, cara la mia Elisabetta, mi ricordo benissimo di te. Ero dalle tue parti e mi sei venuta in mente..."
Abby: "E che ci facevi dalle mie parti?"
L.: "È sempre bello fare un giro per il lago..."
Abby: "Ammettilo che ti mancava...!"
L.: "Beh, molti ricordi sono riaffiorati. Indubbiamente sì, mi mancava. Storie passate, romantiche e pazze. Un po' come la sera che ci siamo conosciuti..."
Abby: "Ahahah, è vero, che pazzi! E come pioveva! Rifaresti una cosa del genere ora...?"
L.: "Certo. E la rifarei con te."

Nessun commento: