mercoledì 18 gennaio 2012

Trova il pezzo mancante.

Tempo di cambiamenti, questo.
Tra poco più di un mese sarò laureata e mi ritrovo a pensare: cosa farò della mia vita? Continuerò a studiare? Rimarrò a Milano? Andrò a vivere da sola? Ma dove?
C'è una mezza idea di un lavoro in Svizzera, per una grande casa di moda. Sempre che mi prendano, il che è improbabile ma non impossibile. Mai perdere la speranza, no?
Nel mentre vado a correre, ricomincio a guidare e smetto di fumare. Come già detto in passato, il duemiladodici sarà l'anno della mia rinascita, voglio essere una persona completamente nuova, di cui andare fiera.
Se mi manca qualcuno? A volte, ma non mi riferisco a Daniele. Lui ha cercato di tornare sui suoi passi (gettando subito la spugna, tra l'altro), ma io gli ho dato picche. Ho sempre pensato che, per fortuna, al mondo esistono le seconde possibilità, ma lui mi ha fatto troppo male per meritarla. L'ho sempre trattato come un Dio in terra e alla mia prima presa di potere la sua risposta è stata "non provo più niente per te" ma, ora che io sto bene senza di lui, mi viene a dire che gli manco.
Penso che ci siano dei momenti in cui una persona ti scade talmente tanto che ogni tentativo di ripresa dei rapporti sia vano. Non ho più quel tuffo al cuore quando lo sento o lo penso, anzi. Sta arrivando al punto di essere una di quelle persone assillanti che non riesci a toglierti di dosso.
Però sì, qualcuno mi manca. Per quanto stia bene da sola, mi diverta e sia più serena, vorrei avere qualcuno al mio fianco. Quella sicurezza sia fisica che mentale che solo un'altra persona può dare.

2 commenti:

Deleted ha detto...

Non mi starai diventando adulta tutta in un botto?

Abby ha detto...

ahahah... sarebbe anche ora ;)