giovedì 14 febbraio 2008

Beautiful am Comer See

Non è che mi reputi la persona più matura a questo mondo, anzi.
Però...
Giusto per far capire la situazione.

Riassunto delle puntate precedenti di Beautiful: Abby è amica di Sabri da quasi sei anni ormai. Ha stretto con lei un rapporto molto importante, è una delle migliori persone che Abby conosca. La nostra eroina Abby, però, ad ottobre si vede "costretta" a trasferirsi a Milano, causa università. Tra gli inquilini c'è anche Illy, ex fidanzata di Dani, ora insieme a Sabri. A differenza di quanto pensasse Abby, soprattutto a causa dei pareri avuti su di lei, Illy è una persona fantastica e le due stringono una buona amicizia.
Tutto sembra andare per il meglio fino a quando, in quello che sembrava un innocuo pomeriggio di metà febbraio, Sabri torna all'attacco.

"Se sei mia amica non puoi esserlo anche di quella stronza.".

Ma...oh?! Hai vent'anni o la metà?! Potrò scegliere le amicizie che voglio o devo rendere conto a te?!

Mi sembra di essere tornata all'asilo (scuola dell'infanzia, pardon).

4 commenti:

Edward S. Portman ha detto...

Lo ammetto: mi ci sono un po' perso in questa complicata rete di amicizie e relazioni... Ho dovuto personi farmi un disegnino per cercare di venirne a capo di qualcosa...

ma alla fine Illy (per caso è parente di quelli del caffè?) è rea soltanto di essere stata la ragazza di dani? Cosa è: gelosia retroattiva?

Abby ha detto...

ahah...è per quello che l'ho chiamato "beautiful": sembra o no una puntata di una qualsiasi soap?

alla fine illy è solo "la ex" (ed è finita da più di due anni ormai), solo che viene insultata gratuitamente per non-so-quale-motivo. ci fosse una motivazione, lo capirei, ma è cattiveria bella e buona.

in ogni caso...restate sintonizzati per seguire le nuove, emozionanti puntate di questa telenovela...!!

Edward S. Portman ha detto...

basta che non ci sia la pubblicità... neppure occulta

Abby ha detto...

ma...qualcuno dovrà finanziare la soap, no?