sabato 2 febbraio 2008

Test

1. La mia/il mio ex e': una persona che non dice mai le cose come stanno.
2. Adesso sto ascoltando: AFI.
3. Forse dovrei: pensare di meno e agire di più.
4. Amo: per ora nessuno.
5. I miei migliori amici: Daniele, Ilaria, Thomas, Sabrina, Valentina, Andrea.
6. Non capisco: il vittimismo.
7. Ho perduto: la persona che contava di più (e non si tratta di un uomo).
8. La gente dice: tante cazzate.
9. Il significato del mio nickname e': Abby è il mio soprannome. Freyja è una divinità nordica. Lyric è la protagonista di un libro che ha segnato la mia infanzia. Bastet è una divinità egizia.
10. L'amore e': e chi lo sa?
11. Da qualche parte, qualcuno sta: sognando.
12. Io...: sono felice.
13. "Per sempre" sembra: troppo compromettente.
14. Non vorrei mai: fallire in quello che mi sono prefissata.
15. Il mio cellulare e': deceduto. Devo decidermi a comprarne un altro.
16. Quando mi sono svegliata stamattina: la prima volta ho spento la sveglia e mi sono girata dall'altra parte. La seconda era troppo tardi per fare qualcosa di lontanamente concreto.
17. Mi da' fastidio quando: la gente parla senza pensare.
18. Le feste sono: dipende da chi c'è. Generalizzando, molto particolari.
19. Il "mio" cane/gatto e': il mio cane è geloso e la mia gatta viziata.
20. Baciare è brutto quando..: capisci che non ce ne saranno altri.
21. Oggi io: scrivo il mio curriculum.
22. Stanotte io: dormirò? Forse.
23. Domani io: riordinerò la stanza. Forse.
24. Desidero davvero: migliorare. Voltare pagina. Lui.
25. Mi sento: confusa e felice.
26. Vorrei poter: cambiare aria per un po'.

[Oggi non ho la mente per scrivere un post degno di questo nome. Quindi un test, giusto per fare qualcosa. Domani mi impegnerò maggiormente. Forse.
Che poi, volendo ben vedere, non sono neanche tanto male queste domande...]

Nessun commento: