lunedì 3 settembre 2007

Il fattore ex

In genere, tendo a mantenere buoni rapporti con tutti. Non so perché, dato che il mio carattere non è dei migliori e, a rigor di logica, si direbbe che distruggo ogni cosa che abbandono/mi abbandona.
Per quanto riguarda gli ex, invece, è il contrario. In un modo o nell'altro sono significati qualcosa per me, ma sembra che loro preferiscano distruggermi, insultarmi, quasi tutta la colpa fosse stata mia.
L'ultimo è stato l'Artista. Non l'ho capito, l'ho maltrattato, gli ho distrutto l'anima.
A mia difesa, posso dire di avergli spiegato che si stava andando troppo velocemente, che era impossibile, dopo un paio di uscite, che fosse già follemente innamorato di me...
No, io non l'ho capito. E per fortuna, in genere, sono le donne che accelerano i tempi.
Giusto per sottolineare il fatto che era follemente innamorato di me, è andato una settimana in vacanza in Tunisia ed è tornato follemente innamorato di una berlinese, tale Mia.
Perché i sentimenti sono sempre veri.

Nessun commento: